DESIGN

Anteprima FuoriSalone 2018: Hi-Interiors

Apr 06, 2018 admin

 

L’innovativo smart bed HiCan con la funzione Personal Health Tracker assicura ottimo sonno e benessere oltre a entertainment

Rivoluzionario e intelligente, il letto ‘connesso’ HiCan, design Edoardo Carlino, è il primo progetto di Hi-Interiors a offrire design e tecnologia in un unico prodotto. Per provare il futuribile letto tecnologico, durante la Milano Design Week 2018, prenotate l’esclusiva esperienza su www.hi-interiors.com. HiCan infatti vi aspetta alla Milano Design City Inhabits Design Diffusion, presso l’HiCan Experience Pavilion.

HiCan (High Fidelity Canopy) ha struttura interna in legno laccato, esterno in materiale solid surface, con rivestimenti interni in pelle, e integra la  connessione Internet a uno degli elementi che più influiscono sulla nostra quotidianità: il letto. “Design connects life” è infatti il motto che esprime la mission di Hi-Interiors. HiCan integra le componenti multimediali e domotiche con un’innovativa tecnologia legata al sonno, monitorandone durata e qualità con riscontri immediati e confrontabili nel tempo.

Trasformare la fondamentale esperienza del riposo in investimento sulla qualità della vita è ciò cui aspira Hi-Interiors, la start up di Ivan e Gianni Tallarico, che si distinguono nelle loro ricerche per la nascita dell’Internet of Furniture, coinvolgendo eccellenze accademiche, creativi internazionali ed esponenti di diversi background culturali.

Hi-Interiors, protagonista di conferenze tecnologiche come il Web Summit 2017, sta sviluppando una App sleep&health coach e il lancio di un nuovo HiBed entro la fine del 2018. [GB]