DESIGN Salone2018

Anteprima Salone 2018: Antrax IT

Apr 05, 2018 admin

T Tower è il primo radiatore free standing di Antrax IT, rinnovato design di Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Design ed efficienza si incontrano nella reinterpretazione in chiave contemporanea degli iconici radiatori della Serie T dall’anima leggera, eclettica e calda, nati dalla prima collaborazione di Antrax IT con Matteo Thun & Antonio Rodriguez.

Dalle forme minimali ed essenziali, rigoroso come una scultura e nello stesso tempo decorativo ed elegante, T Tower affida ad un unico profilo in alluminio la possibilità di sorprendenti configurazioni.

T Tower è autoportante, si stacca dalla parete e si trasforma in un vero complemento d’arredo per ogni ambiente; nello spazio bagno, come optional uno speciale maniglione, squadrato e attualissimo, avvolge il corpo scaldante offrendo salviette piacevolmente tiepide.

Estetica, prestazioni termiche e risparmio energetico sono le peculiarità sviluppate da Antrax IT: ricercato e di tendenza, è disponibile in oltre 200 varianti cromatiche. Realizzato in profilato di alluminio, può funzionare ad acqua o grazie all’alimentazione elettrica, (in questo caso è dotato di una particolare base tonda in acciaio Inox satinato).

[GB]