Events

VIVA apre a Tel Aviv

Feb 28, 2018 admin

Il primo showroom di VIVA porte apre a Tel Aviv, in un mercato dalle forti potenzialità, avviando così un progetto d’espansione internazionale

Il 25 gennaio 2018 VIVA porte (azienda italiana, riconosciuta  a livello internazionale per la produzione di porte di design di qualità) ha inaugurato il suo primo showroom monomarca nel centro di Tel Aviv, in Israele. L’elegante store di 200 mq, situato a Herzliya, uno dei quartieri più ricchi della città, nasce come punto di riferimento per designer, architetti e costruttori locali, offrendo una vasta gamma di prodotti dall’alto livello estetico e funzionale.

Sebbene l’interno dello store faccia emergere i valori più importanti dell’azienda, come la qualità del prodotto su misura, la ricerca delle finiture e la cura dei dettagli, il suo layout e concept sono stati sviluppati tenendo conto del gusto e delle tendenze del mercato israeliano: eleganza, raffinatezza e preziosità, infatti, caratterizzano gli elementi esposti, nella scelta dei colori e delle finiture.

Nel percorso espositivo, che dedica una parte alle collezioni minimaliste e di design e l’altra alle atmosfere in stile contemporaneo, sono presenti tutti i modelli della collezione VIVA, unici per il loro spessore di 58 mm. La presenza di quattro porte V0 e VPivot alte 4 metri, infine, testimonia la grande capacità progettuale e realizzativa dell’azienda, che, nel corso dell’anno è intenzionata ad aprire nuovi punti vendita nel mondo, per raggiungere grandi traguardi, sia di posizionamento del brand che di crescita del business.

Showroom VIVA

15th Hamanofim, Herzliya Pituach

Tel Aviv- Israele