DESIGN

Collezione MHUDI 2018 – EFFETTO FLOU

Feb 23, 2018 admin

Fare del tessuto il protagonista di una serie di accessori moda. Con questo obiettivo Mhudi e Flou danno vita alla collezione Mhudi 2018 – EFFETTO FLOU.

Moda e Design sono due mondi apparentemente lontani ma non così troppo diversi, che fondendosi tra loro, possono dar vita ad esperienze nuove, nonché a prodotti esclusivi, caratterizzati da uno stile unico.

La Collezione Mhudi 2018 – EFFETTO FLOU ne è un esempio. Dalla collaborazione tra  i due brand, infatti, nasce una linea di accessori che si avvale dei tessuti fantasia che Flou impiega principalmente per i propri copripiumini e biancheria da letto. Questa capsule, elegante ed originale, si compone di affascinanti copricapo in serie limitata. Ogni singolo accessorio è reversibile, contraddistinto da un nome di donna ed ispirato ai principi del multiculturalismo. Una collezione di successo per Mhudi, brand nato nel 2013, che crea accessori non convenzionali femminili, con l’obiettivo di valorizzare la cultura e l’artigianato italiano.

La nuova capsule EFFETTO FLOU è presentata, dal 23 al 26 febbraio 2018, all’evento White Trade Show di Milano, via Tortona 54/Stand Mhudi 77.