Events

Il modulo abitativo Genesi

Feb 22, 2018 admin

Il modulo abitativo Genesi di LA MAGGIO’ Engineering & Construction è stato presentato in una serie di incontri, l’ultimo dei quali si terrà sabato 24 e domenica 25 febbraio 2018.

Gli incontri intitolati “HABITA: innovare il presente, abitare il futuro” hanno avuto come sfondo il Lago d’Iseo e sono stati dedicati ad architettura, arte, design e al loro rapporto con la natura e il paesaggio.

La Maggio’infatti è partner di architetti rinomati e di committenti privati e pubblici e ingegnerizza e costruisce prestigiose realizzazioni come Genesi che per l’occasione è stata interamente adibita e allestita a spazio espositivo e sede di incontri e performance capaci di generare atmosfere sensoriali  tra arte, architettura, musica e paesaggio.

Genesi si propone come una soluzione abitativa nuova, flessibile e mutevole, che sfida il confine tra provvisorietà e permanenza, tra staticità e mobilità. Crea una rottura con il passato e dà vita ad una nuova era dell’abitare contemporaneo. È un’architettura intelligente, sostenibile, in armonia estetica e funzionale con la natura e l’ambiente: permette di vivere in equilibrio con l’ecosistema che la circonda.

È un modulo abitativo che fornisce spazio a misura di sè e della propria individualità, permette di configurare i diversi ambienti e personalizzare gli interni e gli esterni secondo lo stile preferito.