DESIGN

Cesar: N_Elle Kitchen nasce da un attento redesign

Gen 26, 2018 admin

Cesar ha rinnovato il modello Elle nelle finiture e nella modularità, così è nata N_Elle, cucina & living di prestigio

Le novità del redesign dello storico modello Elle vanno verso una maggiore funzionalità e un impatto visivo più leggero. Infatti cambia lo spessore dell’anta che da 2,5 cm passa a 2,2. Rinnovata anche la modularità, adeguata alle linee più recenti di Cesar, consente una trasversalità di progetto grazie anche a nuovi pensili e colonne. Un’ulteriore modifica riguarda i sistemi di apertura, accanto al classico push pull, è stata introdotta la presa inside integrata al pannello dell’anta. Aumentata anche la possibilità di personalizzare con i materiali, dai marmi ai piani in agglomerato silestone.

Tre nuove direzioni di stile

Sono tre le composizioni che vi mostriamo ambientate nel loro insieme e nei dettagli che, meglio di ogni altra cosa, mostrano il profondo relooking progettato da Cesar.

In primo piano N_Elle in rovere Nordico: soluzione che crea continuità tra lo spazio cucina e la zona living. Proposta che punta su essenzialità ed accostamenti esclusivi: isola, basi e piano snack in rovere si abbinano a top in acciaio inox mat e colonne laccato strutturato Plumbeo e vetro Grigio Fumè.

L’eleganza viene fatta proseguire in soggiorno, dove una composizione con ante sempre in rovere alterna top nello stesso materiale e in marmo Grey Saint Laurent.

Segue la proposta più pregiata è N_Elle con l’elemento isola protagonista in marmo e in finitura Grey Saint Laurent, laccato cenere. La soluzione ispirata allo stile minimal.

E infine, presenta isola, colonne e top in laminato Fenix Pietra.

Foto Andrea Ferrari