DESIGN

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO

Nov 29, 2017 admin

prodir

PRODIR INVENTA UN NUOVO MODO DI ASPETTARE IL NATALE.

Dicembre è vicino e per gli amanti del Natale sta iniziando l’emozionante conto alla rovescia. L’atmosfera si impregna di luci, addobbi, regali, letterine, presepi, abeti e cenoni. Questo periodo dell’anno, il più bello per alcuni, e il più nostalgico per altri, dà l’occasione ai più piccini di vivere momenti magici e ai più grandi di ripescare dolci ricordi e ritornare bambini.

Tra i simboli più caratteristici del Natale c’è il calendario dell’Avvento: il mezzo utilizzato soprattutto dai più piccoli per fare il conto alla rovescia e aspettare la notte di Natale. Dolci, finestrelle, cassetti, pacchettini, le idee per creare un calendario originale sono tante ma la più cool quest’anno è quella di Prodir, produttore d’eccellenza di penne personalizzate. Me, Myself & Santa Claus, infatti, è un oggetto elegante dotato di struttura autoportante che può essere appeso o appoggiato sulla scrivania, e che include nella parte alta, uno spazio dedicato alla propria lista dei desideri. Ad accompagnare questo box c’è l’iconica penna DS1, che dal 1 al 24 dicembre si vestirà ogni giorno di un mood diverso grazie ad esclusivi “dot” a tema natalizio.

Questo calendario è perfetto per coloro che amano scrivere. Ogni giorno, infatti, i pensieri e i desideri di grandi e piccini potranno essere stesi su carta e fare compagnia durante questa entusiasmante attesa.

Il calendario è acquistabile su Amazon e dal sito www.me.prodir.com