DESIGN

IL NATALE CON APPLE

Nov 22, 2017 admin

…E TU COSA SCEGLIERESTI FRA QUESTI STREPITOSI REGALI DI NATALE?

Il Natale è alle porte e per chi è appassionato di tecnologia, e soprattutto, amante di Apple, ecco una lista di nuovissimi prodotti dall’alto livello estetico e funzionale. Delle ottime idee regalo, soprattutto per chi non vuole badare a spese!

1- iPhoneX, dal design radicalmente nuovo, con display all-screen, Face ID, che usa il tuo volto come password e il chip più potente e intelligente mai visto su uno smartphone.

2- AirPods, una magia senza fili che cambierà per sempre il modo in cui usi gli auricolari. Quando li estrai dalla custodia di ricarica, si accendono all’istante collegandosi al tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac; l’audio parte non appena li indossi e va in pausa quando li togli. Fanno tutto loro, in automatico. Se vuoi regolare il volume, cambiare canzone, telefonare o magari chiedere indicazioni stradali, basta un doppio tap per attivare Siri.

3- Apple Watch.Series 3. L’orologio ideale per chi non si ferma mai. Con GPS, altimetro e resistenza all’acqua.

4- iPad Pro. Dalle varie dimensioni, sottile ed elegante è un regalo davvero creativo.

5- MacBook Pro. Un bel regalo per un bel futuro.

6- Cuffie over-ear Beats Studio3 Wireless. Suono straordinario con acustica ottimizzata e Pure ANC (cancellazione del rumore adattiva pura), che blocca attivamente i rumori ambientali.

7- Apple TV 4K. Un regalo che terrà tutti incollati alla poltrona. Con questo nuovo modello i film e le serie TV sono ancora più spettacolari. I video hanno una qualità eccezionale, con immagini più realistiche e dai dettagli più definiti.

8- Droide R2-D2 app-enabled di Sphero. Più realistico che mai, è un droide astromeccanico proveniente da una galassia lontana. Guida i movimenti autentici di Artoo, questo il suo nome, il quale possiede quattro motori che gli permettono di passare dalla modalità bipede a tripode o di camminare a papera . Puoi esplorare inoltre la galassia di Star Wars e farti un giro nell’inconfondibile astronave attraverso la simulazione olografica.

9- Drone DJI Mavic Pro.  Con la sua videocamera può girare video in 4K reali e in slow motion full HD: comodo e potente, puoi portarlo sempre con te per catturare l’attimo ogni volta che vuoi. Quando esci di casa, lo ripieghi, lo infili nello zaino, e via. E per farlo decollare, ti basta usare il telecomando incluso o l’app sul tuo iPhone o iPad.