Events

IT’S LIQUID CONTEST 2017

Nov 21, 2017 admin

TORNA IL CONCORSO CHE PREMIA L’ARTE E LA CREATIVITÀ.

ITS LIQUID Group, piattaforma di comunicazione per l’arte contemporanea, architettura e design, presenta ITS LIQUID International Contest – 5th Edition 2017, un concorso che regala l’opportunità di presentare le vostre opere in gallerie e spazi d’arte nelle città più influenti del mondo.

Partecipando a questo incredibile concorso avrete la possibilità di vincere la partecipazione a mostre d’arte contemporanea a Venezia, durante la 16° Biennale di Architettura, a New York, Bogotà e Buenos Aires, interviste e pubblicazioni su riviste e piattaforme specializzate e contratti di un anno per la rappresentazione in gallerie d’arte influenti.

ITS LIQUID Contest è stato sviluppato in collaborazione con una giuria di professionisti, composta da curatori rinomati, galleristi, architetti, stilisti, esperti di alto livello e importanti professionisti nel campo dell’Arte, dell’Architettura, del Design e del Mondo della Moda.

Il concorso è composto da dieci categorie: pittura, fotografia, video-arte, scultura e installazione, performing art, architettura, product design, fashion design, grafica computerizzata, illustrazioni e disegni.

Il termine ultimo per l’iscrizione è il 01 Dicembre 2017.

Per partecipare a ITS LIQUID International Contest bisogna scaricare il Regolamento del Concorso e scegliere la vostra Submission plan in base al numero di opere con cui si desidera partecipare. È possibile registrarsi al concorso in 2 diversi modi: utilizzando il modulo di presentazione ufficiale online o via email. ITS LIQUID International Contest WINNERS saranno selezionati da una giuria di professionisti e dal voto del pubblico.

Artisti, architetti, designer e stilisti potranno partecipare al concorso anche in gruppi, dopo la designazione di un capogruppo utile per la registrazione. La partecipazione è senza limiti di età e nazionalità e il numero delle opere che possono essere presentate è illimitato.

Per ulteriori informazioni visitate www.itsliquid.com/contest/