Events

ERIK KESSELS – CHE SBAGLIO!

Nov 07, 2017 admin

kessels

UN VOLUME CHE TI INSEGNA COME TRASFORMARE I FALLIMENTI IN GRANDI SUCCESSI.

Erik Kessels è direttore artistico e socio fondatore della KesselsKramer, agenzia di comunicazione con sede ad Amsterdam, Londra e Los Angeles che lavora per importanti brand internazionali tra cui Diesel, Vitra e Aer Lingus. Come artista e collezionista di fotografia ha pubblicato diversi libri, tra cui il più recente “Failed It! How to turn mistakes into ideas and other advice for successfully screwing up” (in italiano: Che sbaglio! Come trasformare i fallimenti in successi mandando tutto all’aria”), un vademecum per imparare a trarre ispirazione dagli errori senza rimpianti.

Il libro di Kessels pubblicato da Phaidon è una piccola guida tascabile indispensabile per reinterpretare l’arte dell’errore in modo divertente e fuori dal comune. L’artista vuole celebrare errori e imperfezioni, facendoci notare come siano parte integrante ed essenziale del processo creativo.

Con oltre 100 immagini che comprendono opere di artisti internazionali, fotografi e designer, e alcune fotografie trovate che fanno parte della collezione di Kessels, il libro presenta i migliori e più esilaranti esempi di imperfezione e di violazione di regole in un’ampia gamma di frome creative.