Events

FURNITURE ISTANBUL

Ott 23, 2017 admin

furniture istanbul

È in arrivo l’attesissima Furniture Instanbul, la grande fiera del design nel cuore del Mediterraneo.

Grazie alla sua posizione strategica – esattamente il centro dell’Eurasia – Furniture Instanbul è pronta ad accogliere un vasto numero di player del sistema arredo, provenienti da numerosi paesi europei, dal Medioriente e dal Nord Africa.

Organizzata da Pozitif Fairs, il colosso degli eventi fieristici afferente alla CNR HOLDING, congiuntamente a MOSDER, l’associazione turca produttori di mobili, Furniture Istanbul si offre come un percorso espositivo dinamico, che consente ai visitatori un accesso rapido alle diverse aree, per poter vedere da vicino, toccare con mano, confrontare i numerosi prodotti esposti.

Furniture Instanbul offre infatti una panoramica completa del sistema arredo, inclusi arredi classici, mobili per l’ufficio, arredi per la cameretta, soggiorni, arredi per la zona notte, arredo giardino e outdoor, arredi componibili e illuminazione.

A Furniture Istanbul saranno presenti aziende del calibro di Yatas, Alfemo, Istıkbal, Mondi, Idas, Bellona, Enza Home, Teleset.

Grandi opportunità di business, dunque, per visitatori ed espositori, che potranno incontrare qui nuovi clienti, partecipare a incontri B2B, nonché conoscere e aggiornarsi sui nuovi trend nel mondo del design.

7-12 novembre 2017

CNR EXPO CENTER

Yesilkoy, Istanbul