Events

ARCHITECT@WORK ROMA 2017

Ott 05, 2017 admin

architect & work

WHEN ARCHITECTS MEET INNOVATIONS.

Dopo lo straordinario successo della passata edizione, ARCHITECT@WORK si terrà quest’anno per la seconda volta a Roma, nei giorni 11 e 12 ottobre 2017 alla Fiera di Roma. Questo evento, unico nel suo genere, si rivolge ai professionisti dell’architettura, presentando loro i prodotti più innovativi sul mercato, oltre che un ricco programma di seminari, sessioni speciali a tema e l’opportunità di fare networking in un contesto stimolante e moderno.

I materiali e i prodotti proposti dagli espositori vengono sottoposti all’attenzione di una commissione tecnica costituita da architetti ed interior designer, che seleziona i prodotti sulla base del loro carattere innovativo, facendo in modo che quanto esposto sugli stand, risulti davvero interessante per i visitatori. Specialisti tecnici dell’azienda espositrice, inoltre, sono presenti in tutti gli stand, garantendo a chi visita l’evento la costante possibilità di ricevere informazioni approfondite e complete.

ARCHITECT@WORK è molto più che un evento fieristico per architetti. È un vero e proprio forum dove ci si scambia informazioni tecniche sulle innovazioni. Attraverso un programma pieno di appuntamenti interessanti, tra cui seminari con CFP, mostre di materiali e gallerie fotografiche questo evento vuole essere fonte di ispirazione per i professionisti dell’architettura.

Per l’edizione 2017 il tema scelto è stato ‘Acqua e Architettura’.

ARCHITECT&WORK ROMA 2017

CHI

Soltanto architetti, interior designer, designer e altri professionisti del settore possono accedere all’evento, attraverso un sistema di preiscrizione online.

DOVE

Fiera Roma
Via Portuense, 1645/647 – Pad. 2 (ingresso est)
00148 Roma

QUANDO

Mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre 2017 dalle 13:00 alle 20:00

www.architectatwork.it