DESIGN

DESIGN, ARTE… E SKATEBOARDING!

Set 27, 2017 admin

skate felipe pantone

L’ARTE DELLO SKATEBOARDING INCONTRA QUELLA DI FELIPE PANTONE DANDO VITA A UNA COLLEZIONE DI TAVOLE DA SKATE IN EDIZIONE LIMITATA.

Dai graffiti realizzati all’età di 12 anni alle numerose opere esibite in tutto il mondo, Felipe Pantone e la sua arte sono ancora in grado di sorprendere. Il segreto del suo successo risiede nella combinazione tra arte grafica e forme geometriche accostate a colori vivaci e contrasti decisi.

In questo caso, la sua arte diventa protagonista di una collezione di tavole da skate in edizione limitata. Il produttore di skateboard Miller Division e Ink and Movement, un progetto che ha lo scopo di promuovere artisti di nuova generazione, hanno unito le forze per creare una ‘Signature Series’ che ha coinvolto diversi artisti contemporanei. Il primo della serie è stato proprio l’artista argentino-spagnolo che ha saputo abilmente trasferire la sua arte sulla tavola, realizzata in legno d’acero canadese, con un originale motivo stampato a mano.

Vero e proprio concentrato di arte e design, lo skateboard è già disponibile online sul sito web di Ink and Movement e verrà spedito all’interno di una speciale confezione che includerà certificato di autenticità, tote-bag e sticker realizzati da Felipe Pantone.