DESIGN

TOP 5: SDRAIO PER L’ESTATE

Lug 17, 2017 admin

top 5

A VOI UNA SELECTION DELLE SEDIE A SDRAIO PIÙ INTERESSANTI PER QUESTA ESTATE 2017

L’estate è arrivata, non c’è momento migliore per rilassarsi sotto il sole in spiaggia o all’ombra di un albero in giardino, magari seduti su una comoda sedia a sdraio. Moderna o classica, in legno o alluminio, con o senza comodi cuscini, qualunque siano i tuoi gusti, in questa lista troverai la sdraio che fa al caso tuo.

CABIN

La forma e i colori richiamano le classiche sdraio a righe che costellano le spiagge del Mediterraneo, ma con l’aggiunta di un utile parasole (design Weishäupl).

www.weishaeupl.de

BOOMY

Realizzata da Matteo Nunziati per Coro, questa sdraio si caratterizza per la sua moderna struttura in alluminio dipinta di bianco. La tela è disponibile in diversi colori (in foto, proposta nella versione blu) e con un comodo cuscino imbottito.

www.coroitalia.it

ADAPTATIONS

Una sdraio dalla forma classica che si distingue per l’uso di un materiale molto particolare. La struttura portante, infatti, è in marmo bianco di Carrara (design Veronica Todisco).

www.veronicatodisco.com

FEDRO

Una sedia senza gambe, leggera e impilabile che ha rivoluzionato l’idea di seduta. Disponibile in diverse e interessanti varianti di colore (design Lorenza Bozzoli per Dedon).

www.dedon.de

IMPERIAL

Risultato dell’incontro ‘creativo’ tra Matteo Recrosio e Umberto Radice, Imperial di Rever è la prima sdraio da esterni in materiali di pregio quali il cashmere e il camoscio cuciti a mano.

www.reversrl.it