Events

VENETO SECRETS

Mag 03, 2017 admin

NASCE LA PRIMA GUIDA DI TURISMO ENOGASTRONOMICA ESPERIENZIALE DI LUSSO IN VENETO

È nata Veneto Secrets, la prima Guida di turismo esperienziale premium e lusso concepita per portare i moderni viaggiatori alla scoperta dei migliori luoghi del Veneto che rappresentano un’eccellenza sia dal punto di vista dell’esperienza enogastronomica che storico-estetica e del design.

Ristoranti, locande, agriturismi, osterie che uniscono gusto e bellezza, votati alla qualità con una ricercatezza del dettaglio che diventa design, inteso come insieme di particolari che creano uno stile, un’atmosfera, un insieme di valori, prediligendo ambienti tipici del territorio, ma di respiro internazionale. Il ristorante con la vista più bella di Venezia, gli stellati di design, le cantine segrete o le fattorie rustic-chic sono solo alcune delle esperienze uniche raccontate in Veneto Secrets. Per la prima volta in una guida, viene, infatti, valutata la qualità “estetica”, oltre a quella eno-gastronomica e artistica.

L’unicità della Guida, in continuo accrescimento ed evoluzione, si basa su una ricerca minuziosa dei luoghi raccontati che, oltre ad essere stati segnalati da più fonti autorevoli, sono tutti visitati personalmente dal team editoriale di Veneto Secrets per accertarne la qualità, ma soprattutto verificare l’esperienza che offrono. Inoltre, i luoghi “secret” sono fotografati in esclusiva per la Guida con Leica, la macchina fotografica da street reportage per eccellenza, per descrivere in immagini il tipo di esperienza da vivere con una percezione quanto più fedele a quella dell’occhio umano.

Le diverse esperienze sono divise in Rustico, Design, Lusso e Insolito, ricercabili anche per città o tag specifici che valorizzano le tipicità del territorio, in modo che l’utente possa ricercare ciò che più fa per lui.

Presente su Facebook e Instagram, Veneto Secrets è disponile per qualsiasi device all’indirizzo www.venetosecrets.com.