LIFESTYLE

TELEVISIONE O CORNICE?

Mag 03, 2017 admin

the frame

THE FRAME È LA PRIMA TV CHE DA SPENTA SI CONFONDE CON ALTRI ELEMENTI D’ARREDO

La televisione, e più in generale la tecnologia, è considerata un elemento importante all’interno della nostra casa e del nostro quotidiano. Con la sua sagoma nera, di grande impatto visivo, attira subito l’attenzione all’interno del salotto e della camera da letto, ma non nel caso di The Frame, poichè, progettata dallo studio Fuseproject di Yves Béhar, in collaborazione con la Samsung, è la prima Tv che da spenta si mimetizza tra gli arredi presenti in casa.

The Frame non è una semplice televisione, infatti, nel momento in cui essa viene spenta, lo schermo, invece di diventare tutto nero, attiva l’ ‘Art Mode’ , una modalità che mostra tutta una serie di immagini di rinomati artisti internazionali, dando vita a una vera e propria galleria digitale. Grazie alla sua altissima definizione, ogni immagine appare reale e se il fruitore lo desidera, è possibile far scorrere all’interno del display anche fotografie personali.

Inoltre, The Frame è capace di adattarsi alle condizioni di luce dell’ambiente circostante senza però sprecare energia: è infatti dotata di sensori che rilevano i movimenti all’interno dell’ambiente e che portano lo schermo a spegnersi automaticamente nel momento in cui la stanza risulta essere vuota. Disponibile nella variante bianca, nera e color legno, The Frame è perfetta per ogni tipo di ambiente.