DESIGN

THE CUT EVOLUTION VINCE THE ARCHITIZER A+AWARDS 2017

Apr 28, 2017 admin

PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO IL DESIGN E LA QUALITÀ DELLE CUCINE THE CUT SI CONFERMANO AMBASCIATORI DEL MADE IN ITALY NEL MONDO

Per il terzo anno consecutivo, The Cut vince il più importante riconoscimento del settore architettura e design, questa volta con la sua innovativa cucina The Cut Evolution, firmata dal designer e artista di fama internazionale Alessandro Isola.

All’Architizer Awards 2017 hanno partecipato progetti provenienti da oltre 100 paesi del mondo, ma ancora una volta il Made in Italy proposto da The Cut, ha convinto e conquistato sia la giuria tecnica del premio, che vanta nomi illustri del mondo del design, dell’architettura, della tecnologia e della stampa di settore, sia la giuria popolare, rimasta affascinata dal concept di The Cut Evolution.

The Cut Evolution, infatti, riporta la cucina al centro della casa attribuendole il ruolo che le spetta e facendola diventare un luogo d’incontro dove poter dialogare e scambiarsi esperienze nuove. Il suo tavolo progettato per il movimento, ad esempio, trasforma la cucina proponendo forme sempre nuove. Sarà il proprietario, infatti, a deciderne la posizione finale. Uno stile in movimento che può cambiare esattamente come cambia la nostra vita.

Il Galà di premiazione dell’Architizer Award 2017, uno degli eventi più attesi della NYCxDESIGN week, si terrà a New York il prossimo 11 maggio 2017.