DESIGN Non categorizzato

RUBINETTI MGS: ELEGANZA&VERSATILITÀ

Mar 22, 2017 admin

Anche i dettagli fanno la differenza…

I rubinetti MGS sono realizzati in acciaio inossidabile AISI 616, un materiale nobile utilizzato anche nel settore medicale e della gioielleria, igienico, atossico, eco-compatibile, inalterabile nel tempo e riciclabile. Un materiale innovativo per il settore della rubinetteria, poichè solitamente quello utilizzato è l’ottone cromato.

Un’altra caratteristica che differenzia MGS da altre aziende è l’accoppiamento della maniglia al corpo del rubinetto, che sfrutta la tolleranza tra maniglia, ghiera di bloccaggio della cartuccia e corpo rubinetto, nell’ambito di centesimi di millimetro. Questo fa si che la linea di separazione è talmente sottile da rendere il rubinetto praticamente unico.

Una raffinata ingegnerizzazione applicata alle varie fasi di sviluppo del progetto permette di ottenere, per esempio, assemblaggi meccanici di grande precisione, assenza di saldature esterne pregiudicanti la finitura estetica, movimenti legati ma scorrevoli nel contempo e percezione della qualità visiva e funzionale che si richiede a un prodotto di lusso.

Il design dei rubinetti MGS ha uno stile contemporaneo destinato, però, a diventare un classico. Il team di progettazione, inoltre, offre la possibilità di sviluppare delle soluzioni personalizzate per arredatori e architetti con lo scopo di soddisfare le esigenze più disparate in ambienti di altissimo livello.

 

 

Salva

Salva

Salva