Events Non categorizzato

IFFS: THE ITALIAN HOSPITALITY BY GIULIO CAPPELLINI

Feb 22, 2017 designdiffusion

Sono tantissime le aziende leader del settore arredamento e design italiano che hanno aderito al progetto-capsule intitolato ‘The Italian Hospitality’ by Giulio Cappellini, presente all’International Furniture Fair IFFS di Singapore.

Nato da un’idea di Marilena Puppi, CEO di OGS srl e rappresentante esclusiva per l’Italia di IFFS, il format espositivo vede la direzione artistica di Giulio Cappellini, in qualità di ambasciatore del design italiano nel mondo.

In programma dal 9 al 12 marzo 2017 presso il quartiere Singapore Expo, in concomitanza con Asean Furniture Show,  Nook Asia e SingaPlural, IFFS riserva alla mostra ‘The Italian Hospitality’ un ampio ed elegante spazio completo di lounge, concepita come una suite di lusso, e di un’area di networking per i meeting. Qui saranno protagonisti i prodotti d’arredo dei brand italiani aderenti all’iniziativa che meglio rappresentano il Made in Italy per industrializzazione, design e alta artigianalità sartoriale (dalle finiture d’interni agli imbottiti, dalle luci ai complementi d’arredo).

Partecipano al progetto ‘The Italian Hospitality’: ARTEARREDO SCHLERET, Boffetto SRL, Cappellini, Ceramica Flaminia, Corà Parquet, Fuda: the art of marble, Gervasoni 1882, Giorgetti Official, Icone Luce, Italian Kitchens Group srl, La Murrina Spa, Mosaico Digitale, Vanixa, Vibieffe, Vismaravetro.

 

txt: Francesca De Ponti