Events

ARCHITECT@WORK Milano

Nov 21, 2016 designdiffusion

Dopo lo straordinario successo dell’edizione 2015 a Milano lo scorso novembre, ARCHITECT@WORK torna a Milano. Per il terzo anno di seguito l’evento si terrà a Milano il 23 e 24 novembre 2016, al MiCo Milano Congressi. Novità di quest’anno, oltre all’edizione di Roma, il 5 e 6 ottobre, anche una prima edizione di ARCHITECT@WORK oltreoceano (a Toronto). Oggi sono 22 le città europee in cui si tiene ARCHITECT@WORK.

Gli espositori sono produttori e distributori esclusivi nei diversi settori dell’edilizia, dell’architettura e del design (struttura della costruzione, serramenti, rivestimenti, finiture per interni, materiale tecnico, illuminazione, domotica, riscaldamento, sanitari, software). I visitatori sono esclusivamente professionisti dell’architettura: architetti, interior-designer, progettisti, che possono accedere all’evento gratuitamente previa registrazione on-line. Il focus della manifestazione è sull’innovazione. Ogni singolo prodotto presentato sugli stand di ARCHITECT@WORK deve essere precedentemente approvato da una commissione tecnica composta di architetti e interior-designer.

Oltre allo spazio espositivo vero e proprio, ARCHITECT@WORK Milano vanteranno anche un ricco programma di seminari a tema, la mostra di materiali ‘re-generation wood’, gallerie fotografiche e altre installazioni legate al mondo dell’architettura.

Partecipare a uno dei seminari, moderati dall’Arch. Elviro Di Meo, di ARCHITECT@WORK dà diritto a crediti formativi professionali.

Scopri tutti i dettagli di questo evento esclusivo sul nostro sito: www.architectatwork.it.

DA SCARICARE IL PROGRAMMA SEMINARI