Architecture

EVENTO arTchitecture: MATERIA E NATURA

Ott 26, 2016 designdiffusion

evento: arTchitecture: materia e natura

ALOA DAY 2016: arTchitecture: materia e natura è il tema scelto per la quinta edizione dell’evento annuale promosso da ALOA – Associazione Ludica Ordine Architetti Roma e curato dagli architetti Arianna Callocchia e Emanuela Petrone con il patrocinato dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia.

Protagonisti dell’iniziativa ALOA DAY 2016, ospitata Venerdì 28 ottobre 2016 nella storica e suggestiva location della Casa dell’Architettura di Roma, sono un “Talk”, durante il quale vengono presentati alcuni progetti ecosostenibili realizzati utilizzando materiali naturali, e la Mostra “Architetti Artisti” allestita con l’intento di promuovere e valorizzare le originali espressioni artistiche di alcuni architetti iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia.

In programma anche le presentazioni delle attività di ALOA, l’assegnazione e l’estrazione dei premi messi in palio dalla stessa Associazione, uno spettacolo di Danze Popolari del Centro Sud Italia, a cura della compagnia SciarabBallo, e dopo le 22  DJ Set Revival anni’70 e ’80.  Ad accompagnare la serata una selezione di degustazioni enogastronomiche, offerte da Quadrò Pizzetterie Romane e Magazzino Scipioni, e di dolci tipici del Salento offerti da Dolceria Causo e Pasticceria Salentina.

Per maggiori informazioni e per partecipare all’evento, per gli architetti, è obbligatoria la registrazioni sul sito www.aloa.architettiroma.it

 
Venerdì 28 ottobre 2016, ore 18.30
Casa dell’Architettura – Acquario Romano, Piazza Manfredo Fanti 47, Roma.