Events

To Be Verona: marketing territoriale

Ott 24, 2016 designdiffusion

To Be Verona: marketing territoriale

Venerdì 28 ottobre presso lʼAuditorium del Palazzo della Gran Guardia si svolgerà il II° Forum Internazionale di To Be Verona, progetto di marketing territoriale nato in Ass.Im.P, che aspira ad essere momento di riflessione importante per lanciare iniziative concrete attraverso una nuova identità di Verona.

Di grande rilievo gli speaker che prenderanno parte alla prima parte della conferenza, intitolata “La Verona che non ti ho detto. Come far emergere i fattori immateriali e le potenzialità di una città” e che tratterà in modo approfondito del marketing dei Fattori Immateriali. Due saranno le presenze prestigiose: Annamaria Milesi, esperta in Marketing dei Fattori Immateriali ed il sociologo Carlo Carboni, docente di Sociology of Entrepreneurship presso la Facoltà di Economia dellʼUniversità Politecnica delle Marche.

Obiettivo di To Be Verona è quello di far emergere i valori immateriali di una comunità per creare unʼatmosfera adatta alla consapevolezza del cambiamento, perché le nuove imprese si basano sulla produzione di idee, di sapere e di valore. Nella seconda parte del Forum, infatti, verrà dato ampio spazio alle start up, con un focus sulla loro rilevanza nel business contemporaneo e sugli strumenti che ne favoriscono lo sviluppo. La stabilità e il successo di unʼazienda nasce oggi dalla tecnologia che smaterializza le organizzazioni e democratizza lʼofferta attraverso lʼon-demand e il crowdfunding legato al territorio stesso.

Vnerdì 28 Ottobre 2016, Palazzo della Gran Guardia – Verona