DESIGN

Arredobagno by Inda @ EquipHotel 2016

Ott 21, 2016 designdiffusion

Arredobagno by Inda @ EquipHotel 2016

Il prossimo appuntamento per la presentazione delle collezioni Inda, pensate anche per il mondo contract, sarà EquipHotel (Hall 04 – Stand G069), salone dedicato al settore hotellerie ed hospitality che si terrà a Parigi dal 6 al 10 novembre 2016. Una storia tutta italiana, di oltre 70 anni, in cui Inda ha presentato infinite soluzioni dʼarredamento della sala da bagno, anche specificatamente per hotel di lusso e navi da crociera. Inda, infatti, ha legato il suo nome a prestigiose catene alberghiere e navali in tutti e cinque i continenti.

Unʼampia gamma di accessori, specchi, pareti doccia e mobili sono le proposte attuali di Inda, in grado di soddisfare le più svariate richieste e caratterizzate da unʼestetica definita nei minimi dettagli ed una funzionalità senza precedenti. Ad arricchire la proposta accessori, questʼanno ci saranno le collezioni Lea, dalle forme minimal e geometriche, New Europe, caratterizzata da linee rigorose e volumi generosi, Mito, semplice e sofisticata, e Gealuna, elegante e cosmopolita. Di grande appeal sono anche le soluzioni doccia di Inda, contraddistinte da pulizia formale ed essenzialità delle linee, come Walk In, Air e Sim. Queste cabine doccia sono prodotti che esaltano la brillantezza delle pareti in vetro, garantendo perfezione esecutiva ed avanguardia sul piano estetico e tecnico.

Molto apprezzati sia in Italia sia, e soprattutto, a livello internazionale, i mobili firmati Inda. Unʼampia scelta tra moduli e sistemi componibili che si adattano a qualsiasi esigenza di spazio e di stile, seguendo i più attuali trend del mercato dellʼarredobagno. La sala da bagno si veste così di ispirazioni creative, che si rinnovano costantemente in restyling di prodotto e il lancio di nuovi mobili. Questʼanno, verrà dato ampio spazio alle composizioni studiate appositamente per il contract, mobili che testimoniano la vocazione di Inda per la ricerca e lʼinnovazione costante dei propri prodotti, creando un intreccio coerente di tendenze, dettagli e stili che incontrano il gusto contemporaneo ed anticipano quello del futuro.

La qualità delle proposte Inda per il mondo contract è riconosciuta a livello mondiale, confermando lʼazienda leader del settore.