DESIGN

TECNOLOGIA E PRATICITà A PORTATA DI MANO con Sub-Zero

Set 20, 2016 designdiffusion

Dove posizionare il frigorifero? Ovunque. Il design innovativo della serie integrata Sub-Zero permette a questi prodotti di diventare un tutt’uno con l’ambiente e persino di farli scomparire completamente nell’arredamento. Una rivoluzione nel design della cucina: frigoriferi che non sembrano tali. Progettati da Sub-Zero sulla base della domanda dei designer più influenti, si inseriscono perfettamente a filo nei mobili della cucina e sono disponibili in numerose dimensioni. Frigoriferi e congelatori con cassetti, soluzioni a colonna e da sotto piano che possono essere integrati ovunque. È possibile scegliere l’intramontabile acciaio inossidabile oppure far scomparire completamente il frigorifero dietro a dei pannelli personalizzati come la cucina. Uscite dagli schemi tradizionali grazie ai cassetti per la frutta e la verdura posizionati in ambienti differenti. Integrate i frigoriferi fuori dalla cucina per creare soluzioni del tutto nuove.

Scopriamo alcune caratteristiche di questi frigoriferi:

–      Il DOPPIO COMPRESSORE permette un sistema di raffreddamento indipendente sia per il freezer sia per il frigorifero. Il risultato: l’ambiente ideale per la conservazione di alimenti freschi e surgelati.

–      Il SISTEMA AVANZATO, STUDIATO DALLA NASA, DI PURIFICAZIONE DELL’ARIA filtra gli odori, il gas etilene ed altri agenti contaminanti quali i batteri, i virus e le muffe, rinfrescando l’aria ogni 20 minuti e rivoluzionando così la conservazione dei cibi.

–       IL NUOVO DISPENSER INTERNO eroga acqua fresca filtrata.

–       LE SCHEDE FRESCHEZZA SULLA CONSERVAZIONE inserite all’interno del comparto frigorifero e realizzate con materiale resistente, offrono informazioni sulla corretta conservazione degli alimenti.

–       I NUOVI INTERNI dall’innovativo ‘crystal look’ minimalista, sono dotati di illuminazione fredda a LED per evitare dispersione di calore.

–       IL RIPIANO A TENUTA STAGNA  sviluppato  con  l’esclusiva  ‘nano technology’ che  trattiene  i  liquidi  versati  accidentalmente  per  una  pulizia  ancora  più facile.

–      IL  SISTEMA  DI  DEPURAZIONE DELL’ACQUA riduce in maniera significativa gli elementi che possono contaminare l’acqua, garantendo al contempo un sapore gradevole.

–      LE CERNIERE BREVETTATE permettono  l’inserimento del blocco porta a  90°C: il  sistema montaggio pannelli brevettato (6 direzioni) consente la perfetta messa in bolla dei pannelli.

–      I CASSETTI PER GLI ALIMENTI FRESCHI.

–      IL NUOVO DISPLAY DIGITALE TOUCH  offre un’interfaccia facile da utilizzare con possibilità di regolare, con estrema precisione, le temperature e permette di scegliere l’intensità dell’illuminazione interna del frigorifero (funzione dimmer).