Events

TUTTI IN TRIENNALE!

Set 14, 2016 designdiffusion

In una location d’eccellenza come La Triennale di Milano, Enrico Baleri presenta ‘Giuro’, il suo primo diario di verità, di ricordi, di emozioni, di passioni, tra personaggi, oggetti e progetti che hanno fatto la sua storia e il suo presente. L’incontro si svolge giovedì 15 settembre alle 0re 18 presso il Salone d’Onore.

A seguire, la proiezione delle immagini e del cortometraggio sul Primo Convegno di Superga, dove, su invito di Enrico Baleri, imprenditori, designer, car designer e intellettuali si sono confrontati sul futuro del design. Interverranno anche alcuni dei relatori già presenti alla due giorni torinese, proponendo alcune riflessioni sui temi affrontanti durante il Convegno.

L’evento sarà gratuito e aperto al pubblico, con brindisi finale.

“Il Convegno di Superga, 18-19 giugno scorso, si è svolto in un clima di serenità, ironia, coinvolgimento intellettuale e generale complicità. Si sono intuiti più concetti di quanti non siano stati espressi. Si è parlato molto di passato, ma anche di futuro e anche di un futuro di speranze.
 Per ricordare quella complicità, quella musica finale di un concerto “struggente e immenso”, 
per proiettare migliaia di immagini e il breve filmato che ha visto come interpreti tutti i protagonisti del Convegno, compreso oboista, violinisti, presidenti vari, imprenditori, designer, car designer, intellettuali, si propone una serata di ricordi e di emozioni nel tempio italiano della modernità, dell’architettura, del design, del folklore, dell’arte vera e delle arti visive, cioè la Triennale di Milano.
 Tutti sono invitati a questo incontro fissato per il prossimo 
15 SETTEMBRE DALLE ORE 18 
e i protagonisti di Superga esprimeranno una loro breve intuizione o riflessione perché rimanga nella storia e nei ricordi. Certamente rimarranno quelle immagini e le musiche barocche e non solo… All’inizio dell’incontro avrò il piacere di presentare il mio primo diario di verità, di ricordi, di emozioni, tra personaggi, oggetti e progetti che hanno fatto la mia storia e il mio presente, dal titolo Giuro.”

Enrico Baleri

ddn partner dell’evento