DESIGN

Il ritorno a scuola? Meglio se con WallPepper®

Set 07, 2016 designdiffusion

Il ritorno a scuola? Meglio se con WallPepper®

È ora di ritornare sui banchi di scuola. Il rientro presuppone un rinnovamento dei ‘propri strumenti’ che, ovviamente, cambiano radicalmente a seconda dell’età. Così come si cambia zaino e diario, è possibile rinnovare la superficie degli spazi con la medesima facilità, grazie alla vasta gamma di grafiche proposte da WallPepper® e alla loro semplicità di posa. Grazie agli innumerevoli soggetti dei cataloghi Trend-Line e Fine-Art di WallPepper®, ogni studente potrà scegliere come personalizzare le pareti della propria cameretta, tramutandola in una vera e propria roccaforte.

Dalle grafiche della collezione Kids, con i colori pastello e le sagome degli animali da compagnia o dei terrificanti dinosauri, al divertente disegno del soggetto “Keplero”, della linea Grafico, che abbozza il meraviglioso mondo della galassia con pianeti, satelliti, sole e stelle di differenti dimensioni, WallPepper® si rivolge con allegria ai più piccini.  Fanno sempre parte della collezione Grafico anche la carta da parati “Butterfly”, che ritrae una nuvola di farfalle verde acqua, e “Magic Bean”, divertente illustrazione che raffigura in modo astratto il tema della crescita vegetale. Queste, insieme a “It’s raining dogs”, contenuta invece nella linea Moods e a “The open cage”, soggetto di French Chic, si rivolgono invece a una platea di scatenati ragazzini improntati verso esperienze più mature.

Ogni carta WallPepper® è lavabile, ecologica e materica, e può accompagnare la crescita non solo tra le mura di casa ma nella stessa struttura scolastica, grazie alla sua conformità allo standard Greenguard Children & Schools.