Events

contest #MomentoBenessere by Smeg

Lug 18, 2016 designdiffusion

contest #MomentoBenessere by Smeg

È creativo, divertente, colorato, gustoso. È il contest #MomentoBenessere! lanciato da Smeg e destinato a quanti abbiano voglia di divertirsi a raccontare in modo creativo il proprio concetto di benessere, di salute, di vivere sano. Tutto parte dal gusto e dalla fantasia: basta pensare agli elementi che compongono il proprio succo ideale, fotografarli dall’alto giocando con forme, colori, e poi aggiungere un piccolo testo che elenchi gli ingredienti e il motivo per cui sono stati scelti. Et voilà! Il racconto per immagini è pronto per essere “uploadato” registrandosi al sito www.smeg50style.com, seguendo le istruzioni e condividendo le foto realizzate con i propri amici. Al vincitore andrà il nuovissimo estrattore di succo. E ogni settimana sarà estratto tra i votanti un fortunato che si aggiudicherà uno tra i piccoli elettrodomestici Smeg.

Estrattore Smeg, quando la spremitura esalta il benessere

Ormai è evidente: i moderni estrattori, come quello della linea Smeg 50’s style, design contemporaneo e fascino vintage caratteristico di tutti gli elettrodomestici Smeg, hanno sostituito le antiche centrifughe. Perché? Le bevande ricavate con questi elettrodomestici di nuova generazione sono più ricche di vitamine e sali minerali rispetto alle centrifughe che, tramite l’azione delle lame, tagliano gli ingredienti danneggiandone le proprietà nutritive. Buoni, vitaminici, salutari, sani e colorati, ce ne sono per tutti i gusti. I succhi ricavati con l’estrattore della linea Smeg 50’s style sono di qualità superiore dal punto di vista nutrizionale perché la polpa viene estratta attraverso l’esclusiva tecnologia di spremitura lenta (43 giri al minuto) a freddo, con un movimento che riproduce la classica azione manuale di spremitura.

In questo quadro generale, il contest #MomentoBenessere! lanciato da Smeg si inserisce come un modo colorato, divertente, gustoso e alternativo per sensibilizzare tutti, ma soprattutto le giovani generazioni, al tema della buona alimentazione e di uno stile di vita sano.