Events

ArchitectsParty @ Venezia

Giu 30, 2016 designdiffusion

ArchitectsParty @ Venezia

Terza appuntamento a Venezia, in occasione della Biennale di Architettura, con gli imperdibili ArchitectsParty, l’evento itinerante conduce gli appassionati di settore e gli addetti ai lavori all’interno di noti studi veneziani, per visitare le location creative in genere accessibili a pochi e conoscere di persona gli architetti e i loro lavori.

Gli studi coinvolti nella tappa veneziana lavorano sia a livello italiano che internazionale: C&P Architetti, cfk architetti, CORDE ARCHITETTI ASSOCIATI, Elisabetta Fabbri e Giovanni Di Vito architetti, F&M ingegneria,  GIULIANO-FANTI ARCHITETTI, H&A ASSOCIATI, SERGIO PASCOLO ARCHITECTS, STUDIO ARCHITETTI MAR, TAMassociati.

Media partner dell’iniziativa la rivista ELLE Decor, oltre ai portali web internazionali Architonic e Mimoa. Partecipano inoltre alla tappa veneziana Design partner importanti quali: Agape, Cesar, Dornbracht, Essequattro+Nero3, Flos, Kaldewei, Moroso, Rubelli, Sedus, Tubes, Videlio HMS. Infine Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker, in qualità di Drink e Food partner, daranno gusto alle serate.

ArchitectsParty è ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale.