DESIGN

UN’ESTATE CON DAS CENTRAL!!

Giu 13, 2016 designdiffusion

UN’ESTATE CON DAS CENTRAL!!

Il Das Central a Sölden è un famoso albergo che da 40 anni offre un servizio impeccabile ad alpinisti esigenti, famiglie e persone in cerca di relax. È situato non molto lontano dalle stazioni di valle delle funivie Gaislachkogel e Giggijoch-Gondelbahn ed è possibile arrivarci a piedi o con la navetta privata dell’hotel.

Eccellente è la cucina del suo ristorante: lo chef stellato Gottfried Prantl oltre ai capolavori culinari della cucina internazionale, punta a conquistare soprattutto attraverso i piatti tradizionali e autentici della cucina tirolese. Vino e gusto vanno di pari passo: accanto a deliziosi piatti, infatti, c’è la possibilità di scegliere fra oltre 30.000 bottiglie di vino pregiato.

Oltre a soddisfare il palato il Das Central offre la spa Venezia: un’ area piscina e wellness che disposta su tre piani presenta 16 cabine per trattamenti di ogni genere, 120 metri quadri di centro fitness con attrezzi Technogym all’avanguardia, 10 diverse saune, bagni turchi e tepidarium. Particolarmente apprezzate sono le 125 camere e suite, che quanto a design e ambiente interpretano diversi stili con eleganza e comfort di alto livello. L’albergo è inoltre attrezzato per ospitare fino a 150 persone in locali attrezzati per conferenze.

Das Central promuove numerose attività nella zona in cui è ubicato.

Escursioni tra le valli e le alpi di Ötztal da i panorami mozzafiato; gite avventurose nella cascata più alta del paese o nel lago balneabile più caldo del Tirolo; gite in bicicletta fra sentieri e valli dai diversi livelli di difficoltà. Famosa è la maratona ciclistica di Ötztal: dai percorsi impegnativi, tra i 600 e i 3.000 metri di altitudine, questa maratona è destinazione top per tutti gli sportivi di bici da strada. Per i più piccoli,invece, c’è l’Ötzi-Kids Club o l’Area 47:punti di svago e di assoluto divertimento, in cui attività di ogni tipo dentro l’hotel o all’aperto, in acqua o sulla terra ferma, intrattengono bambini dai 3 ai 14 anni.

Insomma, se volete vivere un’estate indimenticabile, tra natura, relax e divertimento, Das Central vi aspetta!