DESIGN

Toc toc, le porte fashion di Effebiquattro

Mag 25, 2016 designdiffusion

Toc toc, le porte fashion di Effebiquattro

Effebiquattro Milano è la prima azienda italiana nella produzione di porte interne, fondata da Mario Barzaghi più di quarant’anni fa che ha raggiunto traguardi sempre più ambiziosi, grazie al coraggio di innovare e alla voglia di intraprendere strade nuove e straordinarie sfide.

Effebiquattro Milano presenta Toc Toc, una rivista fashion dal gusto fresco ed innovativo. Tanti gli argomenti trattati dalla tecnologia al benessere, dall’arte di strada all’arte in tavola e delle straordinarie porte che ogni giorno vengono create.

Toc Toc, una rivista che bussa prima di entrare in casa tua e che non sarà facile lasciare fuori, con storie di vita, passione, coraggio.

Toc Toc racconta la straordinaria storia di un’azienda di grande passione e coraggio che da oltre quarant’anni crea prodotti straordinari, capaci di distinguersi sul mercato per il design ricercato, l’alta qualità e i dettagli tecnici. Toc Toc presenta, Crea la prima collezione Effebiquattro Milano realizzata completamente in vetro. S’ispira alla perfezione di un diamante, puro e cristallino; è caratterizzata da una superficie trasparente che diventa tela preziosa da personalizzare con disegni differenti. Collezione che completa l’ultima nata Newport: la leggerezza del cristallo di CREA si unisce all’eleganza del telaio Newport, minimalista ma allo stesso tempo dal carattere deciso.
Oggi, Effebiquattro Milano presenterà agli oltre 30 paesi al mondo dove già apprezzano la straordinarietà delle sue porte.