#salone2016

ANTEPRIMA SALONE 2016: Zucchetti. Kos

Apr 08, 2016 designdiffusion

ANTEPRIMA SALONE 2016: Zucchetti. Kos

In occasione del Salone del Mobile 2016, Zucchetti. Kos, leader nel bathroom design internazionale, presenta una nuova declinazione di un prodotto già diventato icona: Wazebo nell’inedita versione single. Progettato da Ludovica+Roberto Palomba, il mini padiglione doccia Wazebo si riconferma un oggetto unico ed innovativo, per un outdoor wellness elegante, tecnologicamente avanzato personalizzato. Nella nuova versione single si presta ad essere inserito in ambienti più ridotti. Minimale e insieme ricercata, la nuova soluzione garantisce comfort e comodità combinati ad una dimensione più pratica e funzionale, senza tralasciare la grande espressività estetica, dalle forme impeccabili, slanciate e lineari.

Oltre a questa grande novità, il gruppo Zucchetti. Kos porta al Salone la sua ultima collezione di rubinetteria, Him by Ludovica+Roberto Palomba. Il miscelatore Him si distingue infatti per il design radicale, compatto e slanciato della bocca piatta con getto a cascata, che si differenzia dai canoni estetici classici, spiccando tra gli altri.  Essenziale, elegante e lineare, è un oggetto innovativo dalla forte personalità, caratterizzato da una approfondita ricerca tecnologica e formale e da un’attenta sperimentazione. Un prodotto dall’anima green, nato dalla volontà di ridurre al minimo l’uso della materia e di creare un oggetto leggero, che dia modo all’acqua di esprimersi in tutta la sua vitalità e potenza.

Due prodotti radicalmente diversi, l’uno per la sala da bagno e l’altro per l’outdoor, accomunati da una visione di wellness personalizzato, in grado di soddisfare al meglio le esigenze di un consumatore attento e consapevole che sceglie il benessere come valore primario.