DESIGN

FRIGO 2000: HIGH PERFORMANCE KITCHEN

Apr 01, 2016 designdiffusion

Grazie all’ampia cavità da 51 litri dei forni a vapore Wolf – Frigo 2000 – potrete preparare più ricette allo stesso tempo. Potrete cucinare un gustoso brasato ed un delicato dessert senza che gli odori ed i sapori si mescolino tra loro. Progettato con la massima cura, il forno ha un ampio serbatoio che può essere riempito anche quando il forno è in funzione senza interrompere il processo di cottura.

Le verdure cotte al vapore, ricche di sapore e di salute, conservano fino al 22% in più di apporto vitaminico rispetto alla cottura tradizionale. Un pollo arrosto cotto a vapore combinato, perfettamente dorato e gustoso, viene pronto più velocemente (un risparmio di tempo del 25% rispetto alla cottura tradizionale).

Il pane cotto nei forni a vapore Wolf sarà morbido dentro e croccante fuori come quello del vostro panettiere. Potrete ridare freschezza agli avanzi e rigenerare il pane di qualche giorno prima. Selezionare uno dei programmi pre impostati e lasciar fare al forno tutto il lavoro, dall’inizio alla fine. Diventate dei veri chef cucinando la carne con la cottura a bassa temperatura per un tempo prolungato, anche fino a 3 o 4 ore.