#salone2016

ANTEPRIMA SALONE 2016: EVER by thermomat

Apr 01, 2016 designdiffusion

PREVIEW SALONE 2016: EVER by thermomat

LINK e SHINE sono i prodotti novità tra quelli che Ever presenterà a Milano in occasione del Salone Internazionale del Bagno 2016, (pad. 24, stand C 12).

  • LINK il lavabo, design Diego Cisi, permette la configurazione di molte soluzioni di allestimento: il sistema modulare e rettilineo è infatti composto da lavabo in cristalplant e da un mobile contenitore in diverse finiture di legno, perfettamente allineabili destra/sinistra e corrispondenti nelle dimensioni. La maniglia frontale è integrata lateralmente per non sporgere. Il modulo contenitore, ideato per liberare i piani d’appoggio del bagno dai troppi ingombri, quando viene aperto, dispone di un vano utilizzabile come contenitore e accessoriato. Il coperchio del vano può essere accessoriato, sempre su richiesta, con uno specchio interno. Ideale per una casa contemporanea, il sistema Link è stato inizialmente ideato per strutture dedicate all’ospitalità senza barriere architettoniche che non vogliano però rinunciare al design e all’accuratezza dell’interior, anche nell’ambiente bagno.
  • SHINE, design Monica Graffeo, è una maniglia, un solido appoggio ma anche una luce ausiliare, per la notte o per creare una calda atmosfera che fa da guida nella sala da bagno. La barra luminosa a led è orientabile in diverse posizioni e proietta quindi la luce verso il basso, l’alto o la parete. La funzionalità di sostegno (120kg), cifra di tutti i prodotti Ever by Thermomat, viene mantenuta e garantita in tutte le posizioni attraverso un efficace sistema di bloccaggio della barra luminosa. Si può allestire sia in posizione verticale sia orizzontale.