#salone2016

ANTEPRIMA SALONE 2016: SANWA COMPANY

Mar 16, 2016 designdiffusion

ANTEPRIMA SALONE 2016: SANWA COMPANY

L’azienda giapponese Sanwa Company sarà presente a EuroCucina
 –  Salone Internazionale del Mobile di Milano – per la prima volta, presentando al mercato italiano ed europeo un progetto fortemente innovativo dedicato all’ambiente cucina: quattro nuove soluzioni concepite anche per gli spazi ridotti, curate nella progettazione, nella qualità dei materiali e delle finiture, dal design contemporaneo e tecnologicamente sofisticate.

Lo spirito della collezione è infatti riassumibile in una frase: Modern in style – Japanese in spirit. Un vero connubio di qualità e design.

Sanwa è un’azienda giapponese che da 35 anni si occupa di progettazione, produzione, fornitura di materiali e prodotti finiti per l’uso abitativo, con particolare attenzione all’ambiente cucina, alla sala da bagno e al settore dei rivestimenti e delle finiture di pregio.
 L’azienda si contraddistingue nella commercializzazione di prodotti che sono l’espressione della migliore tecnologia giapponese in combinazione con il design minimalista, semplice e lineare, tipico della tradizione del paese.

Prodotti che coniugano la più avanzata tecnologia giapponese con il design minimalista per risultati di eccellenza.

Un’azienda da scoprire!