DESIGN

FoodLoft di Simone Rugiati illuminato da Panzeri

Mar 14, 2016 designdiffusion

FoodLoft di Simone Rugiati illuminato da Panzeri

L’illuminazione è molto importante in qualsiasi ambiente, a maggior ragione lo è in uno studio televisivo. Le lampade Panzeri sono diventate protagoniste proprio di una  location destinata ad riprese tv e eventi glamour: si tratta del FoodLoft di Simone Rugiati, noto Chef italiano diventato un personaggio televisivo di successo grazie alle sue trasmissioni di cucina da lui condotte.

Sono i prodotti Panzeri ad illuminare questo originalissimo loft milanese, situato in una tranquilla zona della capitale della moda. Al suo interno si possono infatti trovare la lampada Jackie, pluripremiata per il suo design; le lampade Ypsilon arredano le pareti verticali, mentre la zona cucina è illuminata dalle lampade a sospensione Blanca e Willy. Sul soffitto, gli invisibili profili Brooklyn fanno strada verso la zona giorno, quella più spaziosa del loft, destinata ad ospitare uno dei prodotti top di Panzeri, la Golden Ring.

Il progetto del Food Loft è stato curato dall’architetto Luca Pieracci e in primis dallo stesso padrone di speciale casa, Simone Rugiati, che si innamorato delle lampade Panzeri ad Euroluce, quando davanti allo stand dell’azienda brianzola ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine.