DESIGN

Dare forma ai desideri: mission del Gruppo Tomasella

Mar 10, 2016 designdiffusion

Dare forma ai desideri: mission del Gruppo Tomasella

Tomasella, nata nel lontano 1948 come piccolo laboratorio artigianale, in pochi anni ha saputo affermarsi e consolidarsi come una delle realtà più interessanti e di rilievo del mercato nazionale ed internazionale, nel comparto contract e nel settore residenziale. Le Collezioni Tomasella, contemporanee e moderne, contraddistinte da una completezza di gamma, parlano un linguaggio attuale, volutamente all’avanguardia e finemente riconoscibile.

Un ricercato concept – che spazia dal contemporaneo al moderno -, un segno estetico dalla marcata personalità, un mood innovativo e ricercato che permette di esprimere una forte personalità grazie a volumi che valorizzano ogni esigenza abitativa della zona living e della zona notte. Le proposte Tomasella sono arricchite da un’ampia collezione di completi d’arredo, come madie, pouf, tavoli e sedie, pensati per impreziosire, con personalità, un’eterogeneità di ambienti.

Ricerca continua, innovazione di processo e di prodotto, indiscussa qualità e grande attenzione nella scelta delle essenze e delle finiture di pregio, affidabilità e sicurezza a 360 gradi, servizio flessibile e amplia possibilità di personalizzazione: le creazioni Tomasella sono le protagoniste assolute degli stili di vita nazionali ed internazionali, capaci di interpretare al meglio ogni stile, arredando le più svariate idee di casa.

Le Collezioni Tomasella sono contraddistinte dalla massima modularità delle composizioni,  da un design eclettico e coinvolgente, da un mix sapiente e raffinato di materiali di grande tradizione e colori di tendenza dal grande effetto scenografico. Tomasella è la massima sintesi estetica e tecnologica del vivere quotidiano, poiché interpreta al meglio e con soluzioni innovative l’evoluzione del gusto contemporaneo assecondando i vari modi di concepire le nuove tendenze di stile.

Tomasella si prende cura di ogni esigenza della propria clientela, con competenza, professionalità e passione, garantendo l’elevata qualità e assoluta cura dei dettagli di ogni proposta d’arredo.

Profusa è l’attenzione che il Gruppo dedica al cliente – sia per la clientela privata che per il contract -, che va ben oltre la semplice idea di servizio. Il dipartimento Ricerca & Sviluppo di Tomasella attua una selezione rigorosa delle materie prime, per poter offrire alla propria clientela una selezione accurata e di qualità – garantita nel tempo – su tutta la gamma dei prodotti offerti. Oltre ai severi  controlli nelle diverse fasi produttive, Tomasella offre flessibilità nel servizio e garantisce un’accurata assistenza post-vendita.

Tomasella, da sempre, dedica inoltre grande attenzione al ramo contract, mettendo a disposizione risorse qualificate per il settore Ho.re.ca..  Grazie a un percorso fatto di studi, progetti, design e assoluta attenzione, Tomasella è in grado di offrire alla propria clientela soluzioni complete, belle e funzionali, mirate ad impreziosire i diversi contesti ed accogliere le più eterogenee esigenze.

Gruppo Tomasella: tendenze di stile, eleganza sofisticata e contemporanea. Interpretare il passato con uno sguardo al futuro.