DESIGN

Design Your Time: orologi Diamantini&Domeniconi per vente-privee

Mar 03, 2016 designdiffusion

Design Your Time: orologi Diamantini&Domeniconi per vente-privee

Una collaborazione tra design e vendite ecommerce online, ossia tra Diamantini&Domeniconi, celebre brand italiano di orologi artigianali, e vente-privee, pioniere e leader delle vendite-evento online che presentano una capsule collection di prodotti iconici in edizione limitata, in rosa, il colore che da sempre contraddistingue il sito. La limited edition sarà presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano 2016.

La limited edition, composta da 5 cucù realizzati dai designer Luca Trazzi, Andrea Seano e Alessandro Fossato raffiguranti i monumenti più importanti delle città del business: Milano, Torino, Parigi, New York e Londra, saranno  in vendita su vente-privee a partire dal 12 aprile a un prezzo speciale di 99€. Accanto alla Collection verrà proposta una selezione di prodotti celebri di Diamantini&Domeniconi.

“La collaborazione con Diamantini&Domeniconi è ormai consolidata e siamo molto felici di celebrarla con questa capsule di orologi per proporre ai nostri soci un prodotto di design italiano unico, divertente e accessibile”. Commenta Andreas Schmeidler, Country Manager Italia di vente-privee. Il rosa vente-privee infatti, è il tocco distintivo di questa collection che interpreta in chiave moderna un oggetto della tradizione, portavoce di un’artigianalità che contraddistingue Diamantini&Domeniconi.

vente-priveee, sito che ha creato nel 2001 le flash sales donando un tocco di glamour all’e-commerce: questi cucù infatti sono l’emblema di un utilizzo sempre più smart del tempo.