#salone2016

ANTEPRIMA SALONE 2016: Alivar

Mar 02, 2016 designdiffusion

ANTEPRIMA SALONE 2016: Alivar

Un’azienda dinamica e attenta all’evoluzione tecnologica ed alla ricerca nel campo del design e dell’architettura, con delle collezioni che toccano tutti gli ambiti dell’abitare: Alivar.

Due sono i prodotti che Alivar presenta al Salone del Moible 2016:

  • SEDIA ANNIKA, una seduta dallo stile minimale come l’intera collezione Home Project disegnata da Giuseppe Bavuso, la forma avvolgente dello schienale è stata progettata per garantire un massimo comfort d’appoggio. La struttura della base di Annika, in fusione di alluminio verniciato o cromato, unisce la solidità della materia alla leggerezza delle linee. La seduta imbottita può essere rivestita in pelle o tessuto in un’ampia varietà di textures.
  • MADIA ORIENTAL: è una soluzione ideale, un pezzo di design in grande stile per arredare qualsiasi zona living. Sempre disegnate da Giuseppe Bavuso per la collezione 2016, riflette lo stile elegante ed essenziale che caratterizza il brand e lo rende riconoscibile nel mondo. Disponibile nelle versioni alta e bassa, Oriental presenta vani contenitori personalizzabili con diversi accessori e luce LED all’interno. La struttura per entrambi i modelli è in legno laccata.