DESIGN

Funny Farm making of video by LZF

Mar 01, 2016 designdiffusion

Ci sono alcune idee che conquistano la nostra immaginazione sin dall’inizio. Queste idee ‘fulminee’ sono le più gratificante perché inaspettate e possono essere altamente contagiose. E il brand spagnolo LZF ha a cuore questo tipo di idee. Perché? “Idee come queste ci costringono ad uscire dalla nostra ‘comfort zone’ e dare fiducia alla nostra intuizione. Esse ci incoraggiano a costruire nuove relazioni e a crescere come azienda.”

Uno di questi progetti è stato il Funny Farm. “Un progetto che nasce dal nostro amore e ammirazione per Isidro Ferrer, un designer di talento e vincitore del più prestigioso premio per il design della Spagna (il National Design Award), e con il quale avevamo già collaborato qualche anno prima per il logo LZF.” Equipaggiato con niente di più che la sua fantasia e il legno come mezzo e materia prima, Isidro Ferrer creato una serie personaggi decisamente deliziosi. In concomitanza la presentazione al pubblico di questa sere, il brand LZF ha realizzato un video che racconta il percorso creativo di ogni personaggio di Funny Farm.

Diamo un’occhiata nelle officine di Isidro Ferrer e Carlos Mur in questo video del processo creativo che sicuramente sarà fonte d’ispirazione.

Grazie LZF!!