#salone2016

CALL FOR ‘DOUTDESign’ @ Zona Santambrogio

Mar 01, 2016 designdiffusion

CALL FOR ‘DOUTDESign’ @ Zona Santambrogio

Zona Santambrogio è il distretto culturale della Milano Design Week, che, anche per l’edizione 2016, vuole distinguersi per la freschezza della tipologia di offerta, per la selezione di giovani designer emergenti e per le sue location inusuali. Un connubio che passa dal food di qualità agli eventi musicali, dall’architettura ai giovani designers e makers, attraverso collaborazioni e progettazioni site specific.

È una delle zone della città più rilevante dal punto di vista storico, artistico e culturale, tra la Basilica di Sant’Amborgio, il Museo della Scienza e della tecnica, la Fondazione Achille Castiglioni, la Fondazione Franco Albini, la Triennale Milanoe tante altre sono il magnifico palcoscenico per un circuito di mostre ed eventi, composto dagli attori abituali del quartiere (negozi, showroom, ristoranti) e da espositori temporanei che trovano negli spazi del distretto la propria vetrina ideale per comunicare al proprio pubblico.

Anche quest’anno ci svolgerà la 4° edizione di DOUTDESign 2016 esposizione dedicata a giovani designer ed aziende del settore arredamento, innovazione, sostenibilità, makers, accessori, interni, illustrazione, e prodotto che vogliono mostrare il proprio lavoro nella prestigiosa cornice della location di via San Vittore 49 a Milano, ad un pubblico interessato ed internazionale.

Dal 2014 DoUtDESign e l’evento principale di Zona Santambrogio, il nuovo distretto culturale per la design week, e si svolge nella suggestiva location di via San Vitore49, headquarted di Zona Santambrogio.

Per partecipare compila e invia questo form in formato PDF a info@zonasantambrogio.com e per maggiori informazioni vai al sito: zonasantambrogio.com/designers-application/

Le domande saranno accettate fino al 12 Marzo 2016.

Milano Design Week |12 – 17 Aprile 2016 | via San Vittore 49

Headquarter Zona Santambrogio Design District