DESIGN

Rivoluzione nella cura dei tessuti con REFRESH-BUTLER di V-ZUG

Feb 18, 2016 designdiffusion

Rivoluzione nella cura dei tessuti con REFRESH-BUTLER di V-ZUG

Spiacevoli odori di cottura nel vestito di seta, pieghe e stropicciature nel vestito: finora in tutti questi casi serviva una pulizia professionale o un maggiordomo. Ora non più grazie al REFRESH-BUTLER, sviluppato e prodotto da V-ZUG in Svizzera, è una soluzione che unisce quattro funzioni in un unico apparecchio e in futuro pregiati tessuti potranno essere rinfrescati, stirati, igienizzati e asciugati a casa, tramite la fotocatalisi.

Grazie al vapore, la funzione per rinfrescare i capi, con la prima mondiale fotocatalisi, neutralizza gli odori di cottura come unto e fumo e consente di liberarsi piacevolmente dagli odori. Allo stesso modo, il vapore riduce notevolmente le pieghe e le stropicciature di abiti, vestiti, camicie da donna e da uomo. Se si seleziona il programma aggiuntivo igienizzante, il REFRESH-BUTLER rimuove quasi completamente i germi. La funzione di asciugatura si prende delicatamente cura di tessuti bagnati dalla pioggia e, grazie alla pompa di calore, fa risparmiare energia.

L’apparecchio può essere installato indipendentemente o nella versione incassata anche in un armadio, con una decorazione a scelta del cliente.