DESIGN

FUDA Marble riveste la suite @ Excelsior Hotel Gallia Milano

Feb 17, 2016 designdiffusion

FUDA Marble riveste la suite @ Excelsior Hotel Gallia Milano

Katara Hospitality, operatore globale nel settore ospitalità’ con sede in Qatar, ha ricevuto ai World Travel Awards il riconoscimento come Leader mondiale Suite 2015 per la “Katara Suite” dell’Excelsior Hotel Gallia a Milano.

Fuda Marble ha contribuito alla realizzazione della suite, ottenendo il prestigioso incarico della fornitura e posa dei materiali lapidei dell’intero spazio, 1000m² di superficie. Tra le più grandi suite in Italia, la Katara Suite è simbolo dell’eccellenza e del lusso. Comprende 4 camere, inclusa la Suite Princess.

Fuda Marble ha cercato e fornito il materiale lapideo che rispondesse pienamente alla richiesta di massima qualità, oltre alla colorazione ben precisa. Per la successiva posa, sempre a cura dell’azienda, ci si è avvalsi della esperienza e capacità artigianale maturate da generazioni. Per il pavimento della camera è stato utilizzato marmo Nero Belgio, Grigio Thala e Bianco Afyon. Nel bagno sono stati scelti Nero Portoro e Onice White. Le lastre di onice sono messe in risalto da una retroilluminazione.