Events

B&B ITALIA APRE A TOKYO

Feb 16, 2016 designdiffusion

B&B ITALIA new showroom in TOKYO

B&B Italia ha recentemente inaugurato un nuovo store monomarca a Tokyo in partnership con Progetto 81, realtà giovane e dinamica che condivide gli stessi valori di creatività, ricerca e innovazione dell’azienda. Ubicato nel cuore dell´esclusiva zona di Aoyama, lo store si sviluppa su due livelli per un totale di 900 mq e presenta il meglio delle collezioni B&B Italia e Maxalto, con una selezione di proposte per le zone living, pranzo e notte.

Il primo piano di 250 mq propone un ambiente sofisticato dall’atmosfera accogliente, una sorta di “lounge B&B Italia” influenzata dall’estetica giapponese, con l’utilizzo di materiali naturali quali il legno e la pietra. Il piano superiore di 650 mq si ispira al mood espositivo dello shoowroom nell´headquarter di B&B Italia con un layout articolato in diverse aree di stile, da quello essenziale a quello più decorativo, ma sempre con un accento contemporaneo.

Le scelte stilistiche, il progetto degli interni, la miscela di dettagli architettonici e di materiali danno vita ad un’ambiente dall’immagine forte, internazionale ed elegante.

L’opening di questo store di Tokyo è particolarmente significativa per B&B Italia, che nel 2016 punta a valorizzare ancor più la propria presenza nel Paese e in Asia in generale, sia in ambito residenziale che contract.