DESIGN

Nuove collezioni in Flumood by antoniolupi

Feb 15, 2016 designdiffusion

Flumood 3 new bath collection by antoniolupi

antoniolupi da anni investe in ricerca, innovando e anticipando le mode con materiali e stili
all’avanguardia. Questa continua ricerca in tecnologia e innovazione ha portato quest’anno all’introduzione del Flumood. Un materiale di nuova generazione, ecologico, compatto, non poroso e atossico, con una superficie
facilmente pulibile con i comuni detergenti per la pulizia domestica.

antoniolupi presenta tre nuove collezioni in Flumood:
 i lavabi Fusto e Simplo e l’accattivante ed eclettica collezione di accessori Tabula.

  • Fusto è un lavabo freestanding caratterizzato da forme essenziali e volumi leggeri. Il lavabo, dall’aspetto esteriore rettangolare e minimale, ha forme ben definite, mentre all’interno il bacino è caratterizzato da angoli morbidi e stondati. Un comodo porta salviette posto lateralmente sottolinea la funzionalità e l’ergonomia. Fusto è realizzato in Flumood.
  • Simplo è una famiglia composta da cinque lavabi soprapiano e uno freestanding. Un programma caratterizzato da forme essenziali e spessori minimali, dove il design evidenzia gliaspetti di utilizzo, funzionali ed ergonomici. Il bacino dei lavabi è arricchito da un pianetto obliquo interno, con duplice funzione di poggia oggetti e base per rubinetto. Simplo viene proposto bianco e colorato.
  • Tabula è la nuova collezione di porta oggetti in varie dimensioni e forme. Possono essere usati singolarmente, oppure, abbinati per creare, come tessere di un mosaico, combinazioni personalizzate, eclettiche, divertenti o geometriche. Organizzare gli spazi, personalizzare gli ambienti con un tocco di design e fantasia per un ordine formale e sostanziale perfetto. Tabula è multifunzionale, oltre che in bagno può essere usato come porta oggetti da scrivania, come svuota tasche o sulla tavola come piatto.