DESIGN

LINEA PROFESSIONALE SUB-ZERO WOLF

Gen 20, 2016 designdiffusion

Sub-Zero Wolf una realtà storica, un marchio di qualità che si occupa di congelatori e cantine per la conservazione dei vini firmata SUB-ZERO, più volte definiti come i più belli del mondo e per la linea della cottura (forni, piani cottura, cucine professionali, cappe) firmata WOLF.

Il frigorifero da incasso Sub-Zero della Linea Pro 48 ha scatenato l’entusiasmo degli amanti del design, essendo sia un frigorifero sia una scultura in acciaio inossidabile. Le prestazioni della Linea Pro 48 sono eccellenti senza compromessi grazie al triplo evaporatore. Gli ampi interni così come l’imponente esterno sono realizzati in acciaio inossidabile.

Le cucine Dual Fuel Professionali Wolf offrono solo il meglio. Nella parte superiore la potenza dei piani cottura a gas Wolf, con il preciso controllo dei bruciatori a doppia corona sigillata, dotato di speciali funzioni come il grill ad infrarossi, la piastra teppanyaki ed il French Top. Sotto la sorprendente tecnologia dei forni elettrici a doppia ventilazione Wolf. La doppia ventola e le quattro resistenze lavorano in armonia come un’orchestra diretta dai controlli elettrici che permettono di avere a disposizione ben 10 programmi di cottura. Ogni cucina merita una Cucina Professionale Dual Fuel Wolf.